doggy bag onlus

Doggy Bag Onlus nasce dalla volontà di aiutare in modo concreto sia chi da tempo si occupa di cani randagi e abbandonati, sia chi vorrebbe prenderne uno con sè ma non può: questo perchè crediamo fortemente nel rapporto cane-padrone e nel bene reciproco che ne deriva.

A.A.A. Aiutino cercasi

Diamo una mano a DOGGY BAG!

Dona con Bonifico Dona con PayPal Dona con 5x1000

Per fare le cose al meglio le risorse non bastano mai!

Un fedele compagno.
Vi darà tantissimo!

Premesso che chiunque, in qualsiasi momento, può recarsi al canile e portarsi a casa un fedele amico, sappiamo che molte persone anziane e sole, ma non abbienti, sarebbero ben felici di trovare affettuosa compagnia a quattro zampe, ma non possono permettersi il mantenimento di un cane. A loro ci rivolgiamo dicendo: "venite a trovarci a Barbania, per scegliere il vostro nuovo amico". A mantenerlo e curarlo se necessario, penseremo noi!

Per chi è rimasto solo arriva Doggy Bag Resort!

Capita spesso che proprietari di cani, essendo un po' avanti negli anni, vivano nell'angoscia di non sopravvivere ai loro piccoli amici e di non sapere che fine faranno.  Per dare loro un po' di serenità, l'associazione si propone di realizzare al più presto una piccola struttura presso il canile di Barbania, destinata proprio a chi ha perso il suo compagno umano: il Doggy Bag Resort sarà una vera e propria casa di riposo in cui potranno vivere insieme amorevolmente accuditi.

Adottare a distanza.

Eccoci quindi a chiedere il vostro aiuto, ricordandovi che esiste anche la possibilità di collaborare attraverso un'adozione a distanza, adatta a chi volesse aiutare un cane ma non potesse tenerlo in casa con se.

Per portare avanti le tante iniziative che ci stanno a cuore abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi. Fortunatamente abbiamo già trovato sostenitori generosi, e altri fondi stanno arrivando dall'organizzazione di eventi sportivi e di altro genere. Ma per fare le cose al meglio le risorse non bastano mai!
E' stato fatto un'importante lavoro di recupero presso il nostro canile a Barbania. Sentiti libero di venirci a trovare per conoscerci e incontrare tutti i nostri ospiti.

ti aspettiamo.